AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com

AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AC/DC Italia Fans Forum
 Discografia Ufficiale
 T.N.T. / High voltage 1974: ripubblicati?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Sergius
Cold Hearted Man

391 Messaggi

Inserito il - 02/11/2011 : 19:54:59  Mostra Profilo Invia a Sergius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho bisogno dell' aiuto dei più esperti di voi(o di chiunque lo sappia):
Secondo wikipedia "T. N. T. è il secondo album degli AC/DC; venne pubblicato nel 1975 da un'etichetta australiana minore, la Albert Productions, e mai più ripubblicato"

E anche se non c'è scritto, presumo che sia lo stesso per la prima edizione di High Voltage(quella Australiana).

Quindi vuol dire che non esistono, neanche in Australia, CD di TNT o HV?
Lo chiedo perchè in un negozio nella mia città c'è un cd di TNT a prezzo doppio, e contenuto nella normale confezione in plastica e non in digipak; è un cd ufficiale, proveniente dall'Australia, oppure no?
Mi appello soprattutto ai collezionisti, fatemi sapere qualcosa per favore!

"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!" - Angus Young

patwilding73
Rising Power

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.E.

106 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 09:30:30  Mostra Profilo Invia a patwilding73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, è facile risponderti - "T.N.T." è il secondo album dei nostri, uscito nel 1975. "High Voltage(australiano)" è il primo album uscito nel 1974; il terzo è "High Voltage(internazionale)" del 1976, il quale comprende canzoni tratte dai primi 2. I primi 2 albums degli AC/DC, nel 1974 e nel 1975, uscirono solo su vinile in Australia e Nuova Zelanda, per la Albert records, che non è un'etichetta minore: infatti pubblica tutti i dischi degli AC/DC, da sempre. Ti confermo che i primi 2 albums degli AC/DC, ma anche la versione australiana di "Dirty Deeds Done Dirt Cheap" (1976), sono stati ristampati svariate volte su CD ufficiale; e, se prima questi CD erano difficili da trovare, oggi si trovano facilmente. Io, personalmente, li ho sia in vinile che in CD. Ti confermo che non è difficile trovarli. fabrizio

Fabrizio
Torna all'inizio della Pagina

Damo
UTENTE BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Spinone al lago

446 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 18:18:55  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusa (correggimi se sbaglio patwilding73), can i sit next to you girl, prima canzone degli ac/dc, non è presente nell' album high voltage quindi non dovrebbe essere il primo (ripeto, correggimi se sbaglio). per rispondere a te sergius high voltage io so che è stato pubblicato e poi ripubblicato con il triplo delle canzoni presenti nel primo (coiè gran parte della loro discografia, come ho già detto nella discussione "l' album a cui tenete di più"), e T.N.T. non è stato mai ripubblicato

"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io"

Modificato da - Damo in data 04/11/2011 17:58:12

Sergius
Cold Hearted Man

391 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 18:41:37  Mostra Profilo Invia a Sergius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille patwilding 73!

Damo, nonostante Can i sit next to you girl sia il loro primo singolo,la band decise di non pubblicarlo in TNT ma solo successivamente in Hig Voltage; per quanto riguarda questo HV "triplo", io non ne ho mai sentito parlare, l'High Voltage del '76 contiene una sola canzone in più rispetto all'originale; a quale High Voltage ti riferisci, è forse un greatest hits non ufficiale?

"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!" - Angus Young

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 20:51:58  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe ti spiego, io cercato un mucchio di copertine dei loro album,e ho trovato questo

Immagine:

55,45 KB
e questo

Immagine:

50,95 KB

"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io"

Modificato da - Damo in data 04/11/2011 17:57:20

Sergius
Cold Hearted Man

391 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 20:25:29  Mostra Profilo Invia a Sergius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le immagini non si vedono.

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 21:41:21  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami, la prima immagine è il retro di una copertina che si chiama high voltage, ma non è degli ac/dc e ha solo 9 canzoni. mentre l' altra è degli ac/dc con 37 canzoni e si chiama high voltage.ho sbajgliato.

Modificato da - Damo in data 04/11/2011 21:42:32

Sergius
Cold Hearted Man

391 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 21:50:32  Mostra Profilo Invia a Sergius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esiste un album degli AC/Dc che abbia 37 canzoni; probabilmente è una raccolta non ufficiale, ma sicuramente non è un album originale. Se riesci a caricare l'immagine forse posso darti qualche informazione in più; meglio ancora se riesci a inviarmela come messaggio privato, così da non continuare l'off topic.

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 10:36:46  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci provo. scusa, ma non ci riesco, ma posso elencarti le canzoni

Modificato da - Damo in data 06/11/2011 10:50:31

malta
Cold Hearted Man

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: soave

529 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 16:02:11  Mostra Profilo Invia a malta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Damo tu stai quasi sicuramente parlando di una raccolta non ufficiale degli degli AC/D!C di nome "Warning!: High Voltage - Greatest Hits" che si trova anche con il nome di "Greatest Hell's Hits" che sono 2 raccolte identiche con 37 canzoni. Con questo meglio chiudere l'OT.

Rock 'n' Roll Ain't Noise Pollution!

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 14:35:41  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione, è propeio quella, come fai a saperlo?

armatadelletenebre
Rising Power

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara

201 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di armatadelletenebre Invia a armatadelletenebre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, se devo dire la mia, appurare la veridicità o meno di ciò è alquanto inutile e la scarsa importanza dell'argomento non credo meriti tutta questa attenzione..

" Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".(Bertrand Russell)

patwilding73
Rising Power

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.E.

106 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 16:12:25  Mostra Profilo Invia a patwilding73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sergius

Grazie mille patwilding 73!

Damo, nonostante Can i sit next to you girl sia il loro primo singolo,la band decise di non pubblicarlo in TNT ma solo successivamente in Hig Voltage; per quanto riguarda questo HV "triplo", io non ne ho mai sentito parlare, l'High Voltage del '76 contiene una sola canzone in più rispetto all'originale; a quale High Voltage ti riferisci, è forse un greatest hits non ufficiale?

Ti correggo: "Can I sit next to you girl" è stato pubblicato per la prima volta , nel luglio '74 , nel primissimo singolo, con la voce di Dave Evans, e "Rocking in the parlour" come b-side. Su LP, "Can I sit..." è stata pubblicata proprio nel secondo album "TNT" del 1975, con Bon Scott alla voce. Poi la song è stata pubblicata anche nel terzo album "HighVoltage(internazionale)" nel 1976.

Fabrizio

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 20:23:26  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la voce di dave evas???? ecco perche non riuscivo a riconoscere quel canatante di quel video... quindi gli ac/dc hanno avuto 3 cantanti?!

RollingThunder
Hard as a rock

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1420 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 21:01:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RollingThunder Invia a RollingThunder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Damo

la voce di dave evas???? ecco perche non riuscivo a riconoscere quel canatante di quel video... quindi gli ac/dc hanno avuto 3 cantanti?!

Esatto,Dave fu il primo,ma durò molto poco rispetto agli altri.Bon,lui si che era perfetto per il resto del gruppo.

Però adesso non cominciamo a discutere dei cantanti della band,ricordiamoci del senso di questo topic.

Sesso ,droga & Rock'n'Roll

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 21:17:02  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poco quanto, 1 anno?

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com © AC/DC Italia | www.acdc-italia.com 2000 - 2011 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it