| Autore |
Discussione |
|
|
Damo
UTENTE BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Spinone al lago
446 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 16:16:00
|
ho trovato su internet un video fantastico sugli ac/dc, dove c' è la statua di angus (avete presente quella di stff upper lip) ch prende vita e... gurdare per sapere. il video si chiama ac dc au stade de france part 1 of 4-12/06/2009, si chiama proprio così il video.andate a vederlo altrimenti io     e poi . andateci!
|
"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io" |
|
|
RockNeverDie
Hard as a rock

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Invorio
1259 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 18:51:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Damo
ho trovato su internet un video fantastico sugli ac/dc, dove c' è la statua di angus (avete presente quella di stff upper lip) ch prende vita e... gurdare per sapere. il video si chiama ac dc au stade de france part 1 of 4-12/06/2009, si chiama proprio così il video.andate a vederlo altrimenti io     e poi . andateci!
Sì,ok,va bene.....credo che tutti(o quasi)abbiano visto il live a Parigi(c'é Ride On fatta da Jonna!)E cmq c'era davvero bisogno di aprire un Topic così a caso senza nemmeno mettere un link al video in questione??? |
Let There Be Rock! http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368 UFIP Bionic Cymbals http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/ |
 |
|
|
Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 18:45:58
|
| sì, ma io non intendo il live del concerto di parigi, intendoun video a parte magari fatto da qualche gruppo di ragazzi con dei begli effetti speciali per far muovere le immagini ferme |
"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io" |
 |
|
|
Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 19:13:38
|
| Se ti riferisci a questo video http://www.youtube.com/watch?v=dfNKiIihSsM è semplicemente il video di intro dello Stiff Upper Lip Tour. |
19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie. |
 |
|
|
Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 19:20:54
|
| sul serio? adesso controllo |
 |
|
|
Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 19:22:35
|
| è vero, è proprio quello |
 |
|
|
Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 20:42:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Damo
è vero, è proprio quello
Immaginavo comunque non si posta due volte di fila,penso te l'abbiano già detto in tanti. Modifica il primo messaggio. |
19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie. |
 |
|
|
RockNeverDie
Hard as a rock

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Invorio
1259 Messaggi |
|
|
Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 16:03:02
|
come hai fatto a non capirlo? |
Modificato da - Damo in data 22/10/2011 17:46:00 |
 |
|
| |
Discussione |
|