AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com

AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AC/DC Italia Fans Forum
 AC/DC in Tv/Radio
 video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Damo
UTENTE BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Spinone al lago

446 Messaggi

Inserito il - 18/10/2011 : 16:16:00  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato su internet un video fantastico sugli ac/dc, dove c' è la statua di angus (avete presente quella di stff upper lip) ch prende vita e... gurdare per sapere.
il video si chiama ac dc au stade de france part 1 of 4-12/06/2009, si chiama proprio così il video.andate a vederlo altrimenti io e poi. andateci!

"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io"

RockNeverDie
Hard as a rock

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Invorio

1259 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 18:51:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RockNeverDie Invia a RockNeverDie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Damo

ho trovato su internet un video fantastico sugli ac/dc, dove c' è la statua di angus (avete presente quella di stff upper lip) ch prende vita e... gurdare per sapere.
il video si chiama ac dc au stade de france part 1 of 4-12/06/2009, si chiama proprio così il video.andate a vederlo altrimenti io e poi. andateci!

Sì,ok,va bene.....credo che tutti(o quasi)abbiano visto il live a Parigi(c'é Ride On fatta da Jonna!)E cmq c'era davvero bisogno di aprire un Topic così a caso senza nemmeno mettere un link al video in questione???

Let There Be Rock!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368
UFIP Bionic Cymbals
http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/
Torna all'inizio della Pagina

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 18:45:58  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, ma io non intendo il live del concerto di parigi, intendoun video a parte magari fatto da qualche gruppo di ragazzi con dei begli effetti speciali per far muovere le immagini ferme

"ti odio e sempre ti odierò, anzi, ti odio così tanto che non ti odio più"... "e dopo sono matto io"

Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 19:13:38  Mostra Profilo Invia a Diavoletta_Young un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti riferisci a questo video http://www.youtube.com/watch?v=dfNKiIihSsM è semplicemente il video di intro dello Stiff Upper Lip Tour.

19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream
They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie.

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 19:20:54  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul serio? adesso controllo

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 19:22:35  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è vero, è proprio quello

Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 20:42:20  Mostra Profilo Invia a Diavoletta_Young un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Damo

è vero, è proprio quello

Immaginavo comunque non si posta due volte di fila,penso te l'abbiano già detto in tanti.
Modifica il primo messaggio.

19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream
They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie.

RockNeverDie
Hard as a rock

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Invorio

1259 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 22:48:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RockNeverDie Invia a RockNeverDie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma solo io non ho capito il senso di questo Topic?!?

Let There Be Rock!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368
UFIP Bionic Cymbals
http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/

Damo
UTENTE BANNATO

446 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 16:03:02  Mostra Profilo Invia a Damo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come hai fatto a non capirlo?

Modificato da - Damo in data 22/10/2011 17:46:00
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com © AC/DC Italia | www.acdc-italia.com 2000 - 2011 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it