| Autore |
Discussione |
|
Mattia1995
Problem Child
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
45 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 13:40:41
|
Citazione: Messaggio inserito da rideon
Rispondo io, prendendo in considerazione i soli blu ray, oramai guardo solo quelli, non c'è storia con i dvd. No bull purtroppo fù girato in 16mm e quindi non ha una grossa qualità video, mentre Donington fù girato in 35mm e anche se non memorabile come qualità video di certo in blu ray si apprezza lo stacco con il dvd, cosa che non si può dire di No bull. Per quanto riguarda il futuro blu ray relativo alle date Argentine, penso proprio che avremo una qualità video stratosferica, sia perché è stato girato direttamente in HD sia perché in alcune scene del backstage ho visto che le riprese sono state fatte con le video camere ad alta definizione red-one camera, praticamente le migliori in assoluto. Per l'audio sarà in HD 5.1 e di altissimo livello, come tutti i blu ray degli ac/dc già usciti.
Dove hai visto i video del backstage? |
 |
|
|
rockettaro
Night Prowler

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
1871 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 14:53:45
|
Rispondo io, prendendo in considerazione i soli blu ray, oramai guardo solo quelli, non c'è storia con i dvd. No bull purtroppo fù girato in 16mm e quindi non ha una grossa qualità video, mentre Donington fù girato in 35mm e anche se non memorabile come qualità video di certo in blu ray si apprezza lo stacco con il dvd, cosa che non si può dire di No bull. Per quanto riguarda il futuro blu ray relativo alle date Argentine, penso proprio che avremo una qualità video stratosferica, sia perché è stato girato direttamente in HD sia perché in alcune scene del backstage ho visto che le riprese sono state fatte con le video camere ad alta definizione red-one camera, praticamente le migliori in assoluto. Per l'audio sarà in HD 5.1 e di altissimo livello, come tutti i blu ray degli ac/dc già usciti.
Bene bene.. stanno facendo un bel lavoretto allora... Non ci resta che attendere a questo punto... |
 |
|
|
rideon
Rising Power

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
119 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 18:34:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mattia1995
Dove hai visto i video del backstage?
Nella versione cd + dvd di Iron man 2, trovi nel dvd il making of di shoot to trill, con appunto qualche immagine delle riprese fatte appositamente per il video, dura pochi minuti però. |
 |
|
|
Mattia1995
Problem Child
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
45 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 21:09:28
|
| ah ho capito grazie |
 |
|
|
Black Ice
Rising Power

274 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 18:32:15
|
Non si sa più niente di un eventuale uscita del dvd-blu ray Live in Argentina? Si parlava di Natale me non si sente più nulla da un bel pò... |
 |
|
|
RockNeverDie
Hard as a rock

Prov.: Novara
Città: Invorio
1259 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2011 : 18:05:04
|
Citazione: Messaggio inserito da RockNeverDie
Guarda,penso che esca in tempo per Natale,o appena dopo....credo che potremo gustarcelo tra ottobre(2010)/febbraio(2011) anche se credo un po' prima di febbraio,dato che per gennaio esce Let There Be Rock in DVD 
Appunto la smentita:prima dell'estate....presumo sia fine Marzo/inizio Aprile .....anche se c'é grande attesa,aspetto con ansia anche Let There Be Rock....ma non doveva uscire per Gennaio??? |
Let There Be Rock! http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368 UFIP Bionic Cymbals http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/ |
 |
|
|
CASO
Utente Storico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: (provincia)
1451 Messaggi |
|
|
Rick 75
Utente Storico

Prov.: Mantova
Città: Virgilio
2037 Messaggi |
|
|
Black Ice
Rising Power

274 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2011 : 18:42:51
|
Citazione: Messaggio inserito da CASO
Bello, non vedo l'ora che esca! Peccato che mi manca il lettore blu ray....
Mi sa che dovrai assolutamente procurartene uno!!  |
 |
|
|
CASO
Utente Storico

Prov.: Milano
Città: (provincia)
1451 Messaggi |
|
|
Lorenzo Bertacchi
Problem Child

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
98 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2011 : 18:27:39
|
| Ma cosa aspettano !!!!!!! Questa mossa di let there be rock non la capisco...e fai uscire il dvd o il cd del concerto di Buenos Aires, no ???? Ma porco giuda porco... |
 |
Modificato da - Lorenzo Bertacchi in data 15/02/2011 18:28:20 |
 |
|
|
RollingThunder
Hard as a rock

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1420 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2011 : 10:14:33
|
| Mossa sbagliata secondo me,quella di far uscire i due lavori,in contemporanea.Quando arriverà il momento cosa sceglierò?Già sono sicuro che non me li potrò permettere subito entrambi... |
Sesso ,droga & Rock'n'Roll |
 |
|
|
RockNeverDie
Hard as a rock

Prov.: Novara
Città: Invorio
1259 Messaggi |
|
|
Black Ice
Rising Power

274 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 12:59:40
|
| Io penso che virerò subito sul live in Argentina.Vero che let there be rock tutto ridigitalizzato dovrebbe essere una figata,però non è una novità e quindi potrà aspettare.Mentre la curiosità di vedere L'ultimo live e rivivere le sensazioni di 2 anni fa beh, non mi permette di aspettare!! |
 |
|
|
RollingThunder
Hard as a rock

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1420 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 01:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Black Ice
Io penso che virerò subito sul live in Argentina.Vero che let there be rock tutto ridigitalizzato dovrebbe essere una figata,però non è una novità e quindi potrà aspettare.Mentre la curiosità di vedere L'ultimo live e rivivere le sensazioni di 2 anni fa beh, non mi permette di aspettare!!
Non posso fare altro che darti ragione... |
Sesso ,droga & Rock'n'Roll |
 |
|
|
Discussione |
|