AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com

AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AC/DC Italia Fans Forum
 Videografia Ufficiale
 Live in Argentina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Mattia1995
Problem Child

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

45 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 13:40:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mattia1995 Invia a Mattia1995 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rideon

Rispondo io, prendendo in considerazione i soli blu ray, oramai guardo solo quelli, non c'è storia con i dvd.
No bull purtroppo fù girato in 16mm e quindi non ha una grossa qualità video, mentre Donington fù girato in 35mm e anche se non memorabile come qualità video di certo in blu ray si apprezza lo stacco con il dvd, cosa che non si può dire di No bull.
Per quanto riguarda il futuro blu ray relativo alle date Argentine, penso proprio che avremo una qualità video stratosferica, sia perché è stato girato direttamente in HD sia perché in alcune scene del backstage ho visto che le riprese sono state fatte con le video camere ad alta definizione red-one camera, praticamente le migliori in assoluto. Per l'audio sarà in HD 5.1 e di altissimo livello, come tutti i blu ray degli ac/dc già usciti.

Dove hai visto i video del backstage?
Torna all'inizio della Pagina

rockettaro
Night Prowler

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

1871 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 14:53:45  Mostra Profilo Invia a rockettaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Rispondo io, prendendo in considerazione i soli blu ray, oramai guardo solo quelli, non c'è storia con i dvd.
No bull purtroppo fù girato in 16mm e quindi non ha una grossa qualità video, mentre Donington fù girato in 35mm e anche se non memorabile come qualità video di certo in blu ray si apprezza lo stacco con il dvd, cosa che non si può dire di No bull.
Per quanto riguarda il futuro blu ray relativo alle date Argentine, penso proprio che avremo una qualità video stratosferica, sia perché è stato girato direttamente in HD sia perché in alcune scene del backstage ho visto che le riprese sono state fatte con le video camere ad alta definizione red-one camera, praticamente le migliori in assoluto. Per l'audio sarà in HD 5.1 e di altissimo livello, come tutti i blu ray degli ac/dc già usciti.

Bene bene.. stanno facendo un bel lavoretto allora...
Non ci resta che attendere a questo punto...

rideon
Rising Power

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

119 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 18:34:23  Mostra Profilo Invia a rideon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mattia1995

Citazione:

Dove hai visto i video del backstage?

Nella versione cd + dvd di Iron man 2, trovi nel dvd il making of di shoot to trill, con appunto qualche immagine delle riprese fatte appositamente per il video, dura pochi minuti però.

Mattia1995
Problem Child

Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

45 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 21:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mattia1995 Invia a Mattia1995 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ho capito grazie

Black Ice
Rising Power

274 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 18:32:15  Mostra Profilo Invia a Black Ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si sa più niente di un eventuale uscita del dvd-blu ray Live in Argentina?
Si parlava di Natale me non si sente più nulla da un bel pò...

RockNeverDie
Hard as a rock

Prov.: Novara
Città: Invorio

1259 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 18:05:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RockNeverDie Invia a RockNeverDie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RockNeverDie

Guarda,penso che esca in tempo per Natale,o appena dopo....credo che potremo gustarcelo tra ottobre(2010)/febbraio(2011) anche se credo un po' prima di febbraio,dato che per gennaio esce Let There Be Rock in DVD

Appunto la smentita:prima dell'estate....presumo sia fine Marzo/inizio Aprile.....anche se c'é grande attesa,aspetto con ansia anche Let There Be Rock....ma non doveva uscire per Gennaio???

Let There Be Rock!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368
UFIP Bionic Cymbals
http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/

CASO
Utente Storico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: (provincia)

1451 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 09:58:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CASO Invia a CASO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, non vedo l'ora che esca! Peccato che mi manca il lettore blu ray....

I miei video del concerto del 19 Marzo 2009:
Black Ice
The Jack e la bandiera di acdc-italia
Lo spogliarello di Angus
Angus sulla piattaforma
For Those About To Rock
Finale di For Those About To Rock

Rick 75
Utente Storico

Prov.: Mantova
Città: Virgilio

2037 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 23:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick 75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rick 75 Invia a Rick 75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna ho la PS3

LET THERE BE RICK

http://www.facebook.com/riccardop1

Black Ice
Rising Power

274 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 18:42:51  Mostra Profilo Invia a Black Ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CASO

Mi sa che dovrai assolutamente procurartene uno!!

CASO
Utente Storico

Prov.: Milano
Città: (provincia)

1451 Messaggi

Inserito il - 23/01/2011 : 15:57:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CASO Invia a CASO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Black Ice

Citazione:
Messaggio inserito da CASO

Mi sa che dovrai assolutamente procurartene uno!!

Forse a Natale... il prossimo

I miei video del concerto del 19 Marzo 2009:
Black Ice
The Jack e la bandiera di acdc-italia
Lo spogliarello di Angus
Angus sulla piattaforma
For Those About To Rock
Finale di For Those About To Rock

Lorenzo Bertacchi
Problem Child

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

98 Messaggi

Inserito il - 15/02/2011 : 18:27:39  Mostra Profilo Invia a Lorenzo Bertacchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma cosa aspettano !!!!!!! Questa mossa di let there be rock non la capisco...e fai uscire il dvd o il cd del concerto di Buenos Aires, no ???? Ma porco giuda porco...

Modificato da - Lorenzo Bertacchi in data 15/02/2011 18:28:20

RollingThunder
Hard as a rock

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1420 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 10:14:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RollingThunder Invia a RollingThunder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mossa sbagliata secondo me,quella di far uscire i due lavori,in contemporanea.Quando arriverà il momento cosa sceglierò?Già sono sicuro che non me li potrò permettere subito entrambi...

Sesso ,droga & Rock'n'Roll

RockNeverDie
Hard as a rock

Prov.: Novara
Città: Invorio

1259 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 15:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RockNeverDie Invia a RockNeverDie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RollingThunder

Mossa sbagliata secondo me,quella di far uscire i due lavori,in contemporanea.Quando arriverà il momento cosa sceglierò?Già sono sicuro che non me li potrò permettere subito entrambi...

Concordo....magari ci penserò un po' su per Natale,ma non prima.....

Let There Be Rock!

http://www.facebook.com/profile.php?id=1646724368
UFIP Bionic Cymbals
http://www.facebook.com/pages/Leather/220255297987799 Leather,la mia Band _\m/

Black Ice
Rising Power

274 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 12:59:40  Mostra Profilo Invia a Black Ice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che virerò subito sul live in Argentina.Vero che let there be rock tutto ridigitalizzato dovrebbe essere una figata,però non è una novità e quindi potrà aspettare.Mentre la curiosità di vedere L'ultimo live e rivivere le sensazioni di 2 anni fa beh, non mi permette di aspettare!!

RollingThunder
Hard as a rock

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1420 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 01:30:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di RollingThunder Invia a RollingThunder un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Black Ice

Io penso che virerò subito sul live in Argentina.Vero che let there be rock tutto ridigitalizzato dovrebbe essere una figata,però non è una novità e quindi potrà aspettare.Mentre la curiosità di vedere L'ultimo live e rivivere le sensazioni di 2 anni fa beh, non mi permette di aspettare!!

Non posso fare altro che darti ragione...

Sesso ,droga & Rock'n'Roll
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com © AC/DC Italia | www.acdc-italia.com 2000 - 2011 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it