| Autore |
Discussione |
|
Simone
Cold Hearted Man

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Ugento
438 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2010 : 17:27:53
|
Citazione: Messaggio inserito da demoinblack
beh io non ho molta roba comunque la elenco perchè ci sono molto affezionato!
DISCOGRAFIA completa DVD No Bull (molto belllo) maglietta maniche corte (non originale) Calendario 2010
Della discografia hai anche i CD australiani? |
Brian Johnson: Quando facemmo un concerto di prova in Olanda, mi si avvicinò un ragazzino con un tatuaggio uguale a quello di Bon sul braccio e mi disse: "Questo tipo era il mio idolo, ma adesso non c'è più ti auguro la miglior fortuna del mondo". Sono rimasto lì, impressionato. |
 |
|
|
demoinblack
Problem Child

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
32 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 14:05:13
|
| sinceramente non lo so perchè non sapevo che esistessero dei cd australiani. Mi potresti spiegare ed elencare quali sono? Grazie. |
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 17:16:31
|
sinceramente non lo so perchè non sapevo che esistessero dei cd australiani. Mi potresti spiegare ed elencare quali sono? Grazie.
Con estremo piacere: Prima di espandersi al mondo gli AC/DC producevano dischi solo per l'australia: High Voltage (Come lo conosci tu cioè in Edizione Mondiale) Maggio 1976:
 Ed ecco High Voltage in Edizione Australiana Febbraio 1975:

Invece T.N.T. SOLO IN EDIZIONE AUSTRALIANA!!! Dicembre 1975:

Inoltre Dirty Deeds Done Dirt Cheap (Mondiale) Dicembre 1976:
 Invece Australiana Settembre 1976:

Poi Let There Be Rock (Mondiale) Ottobre 1977:
 Australiana Ottobre 1977:

Powerage è identico sia in australiana che in mondiale: Aprile 1978:

A If You Want Blood (You've Got It) Non esiste edizione australiana Che tu conosci: Ottobre 1978:

Infine a Highway to Hell Mondiale Giugno 1979:
 Invece Australiana Novembre 1979:

Mi Raccomando studia!!!    E se hai bisogno di aiuto sai a chi rivolgerti!!! |
Brian Johnson: Quando facemmo un concerto di prova in Olanda, mi si avvicinò un ragazzino con un tatuaggio uguale a quello di Bon sul braccio e mi disse: "Questo tipo era il mio idolo, ma adesso non c'è più ti auguro la miglior fortuna del mondo". Sono rimasto lì, impressionato. |
Modificato da - Simone in data 24/08/2010 16:50:23 |
 |
|
|
demoinblack
Problem Child

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
32 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 23:43:35
|
Citazione:
Con estremo piacere: Prima di espandersi al mondo gli AC/DC producevano dischi solo per l'australia: High Voltage (Come lo conosci tu cioè in Edizione Mondiale) Maggio 1976:
Ed ecco High Voltage in Edizione Australiana Febbraio 1975:
Invece T.N.T. SOLO IN EDIZIONE AUSTRALIANA!!! Dicembre 1975:
Inoltre Dirty Deeds Done Dirt Cheap (Mondiale) Dicembre 1976:
Invece Australiana Settembre 1976:
Poi Let There Be Rock (Mondiale) Ottobre 1977:
Australiana Ottobre 1977:
Powerage è identico sia in australiana che in mondiale: Aprile 1978:
A If You Want Blood (You've Got It) Non esiste edizione australiana Che tu conosci: Ottobre 1978:
Infine a Highway to Hell Mondiale Giugno 1979:
Invece Australiana Novembre 1979:
Mi Raccomando studia!!! E se hai bisogno di aiuto sai a chi rivolgerti!!!
Ti ringrazio molto! sei stato molto esauriente, e ho scoperto una cosa nuova Grazie mille! |
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 16:47:36
|
Ho sistemato alcune immagini che non si vedevano  |
 |
|
|
Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 12:14:43
|
Non so se può rientrare a far parte degli oggetti,o quanto meno non negli oggetti che ti tieni in casa. Comunque mio padre l'altro giorno ha avuto un'idea grandiosa e volevo sentire cosa ne pensavate. Siccome è un grandissimo fan degli AC/DC ed è stato lui a trasmettermi la passione per la loro musica,l'altro giorno mentre eravamo nel nostro box mi ha proposto di dipingerlo con un logo extra-large del gruppo e un po' di saettine sparse. Devo solo fare una sagoma di cartone e poi anche il nostro box diventera Rockeggiante!! Voi che ne pensate?? A me sembra grandioso!!  A presto Diavoletta  |
19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie. |
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:14:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Diavoletta_Young
Non so se può rientrare a far parte degli oggetti,o quanto meno non negli oggetti che ti tieni in casa. Comunque mio padre l'altro giorno ha avuto un'idea grandiosa e volevo sentire cosa ne pensavate. Siccome è un grandissimo fan degli AC/DC ed è stato lui a trasmettermi la passione per la loro musica,l'altro giorno mentre eravamo nel nostro box mi ha proposto di dipingerlo con un logo extra-large del gruppo e un po' di saettine sparse. Devo solo fare una sagoma di cartone e poi anche il nostro box diventera Rockeggiante!! Voi che ne pensate?? A me sembra grandioso!!  A presto Diavoletta 
Idea?? E una cosa meravigliosa!!! |
 |
|
|
Roby
Utente Storico Assistente Forum

Regione: Lombardia
Città: Milano
1799 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:19:57
|
sinceramente non lo so perchè non sapevo che esistessero dei cd australiani. Mi potresti spiegare ed elencare quali sono? Grazie.
Per maggiori informazioni sulla discografia degli AC/DC, consiglio di consultare il sito di AC/DC Italia: http://www.acdc-italia.com/pages/albums.htm |
Roby |
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:23:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Kornit Per maggiori informazioni sulla discografia degli AC/DC, consiglio di consultare il sito di AC/DC Italia: http://www.acdc-italia.com/pages/albums.htm
Sottoscrivo, io naturalmente ne ho parlato per sommi capi
|
Modificato da - Simone in data 30/08/2010 16:24:15 |
 |
|
|
Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:34:06
|
Sapevo che Simone avrebbe approvato !!  |
19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie. |
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 19:15:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Diavoletta_Young
Sapevo che Simone avrebbe approvato !! 
Sai Che Poi devi fare una fotografia e mandarmela  Ma stiamo uscendo fuori tema. Rimaniamo nel topic  |
 |
|
|
High voltage
Problem Child
70 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2010 : 12:07:50
|
io ho: Back in Black For those about to rock ( fanpack con spilla,tatuaggio,adesivo e portachiavi) Ballbreaker Black ice Iron Man 2 edizione con cd,dvd,fumetto Iron Man,adesivi e poster
Maglietta con logo e ali Maglietta di For those about to rock
Bandiera di Are you Ready
Per ora ho solo questo, ma in futuro voglio avere tutto degli AC/DC!!!!! |
Let there be rock !! |
 |
|
|
AC DC 89
Rising Power

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Val di non
260 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2010 : 17:16:53
|
Allora io ho i seguenti album: -Back in black -For those about to rock (fan pack) -Ballbreaker -Black ice -Iron man 2 edizione speciale con libro ,fumetto,adesivi e poster
Maglietta con il cannone e la mitica scritta for those about the rock e una bandiera di Are you Ready
|
If you want blood Yooooooou 've gooot'it Ac/Dc |
 |
|
|
peppe91
Hard as a rock

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova
638 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 09:53:39
|
aggiungo alla mia lista: -live 77 (DVD) -big gun (CD) |
hell ain't a bad place to be

|
 |
|
|
Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 18:01:26
|
Mi sto godendo l'ultimo arrivato oggi... The Razors Edge.  |
 |
|
|
Discussione |
|