AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com

AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AC/DC Italia Fans Forum
 Sondaggi (ac/dc board)
 Quali oggetti avete degli AC/DC ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Simone
Cold Hearted Man

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Ugento

438 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 17:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da demoinblack

beh io non ho molta roba comunque la elenco perchè ci sono molto affezionato!

DISCOGRAFIA completa
DVD No Bull (molto belllo)
maglietta maniche corte (non originale)
Calendario 2010

Della discografia hai anche i CD australiani?

Brian Johnson: Quando facemmo un concerto di prova in Olanda, mi si avvicinò un ragazzino con un tatuaggio uguale a quello di Bon sul braccio e mi disse: "Questo tipo era il mio idolo, ma adesso non c'è più ti auguro la miglior fortuna del mondo". Sono rimasto lì, impressionato.
Torna all'inizio della Pagina

demoinblack
Problem Child

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

32 Messaggi

Inserito il - 20/08/2010 : 14:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demoinblack Invia a demoinblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente non lo so perchè non sapevo che esistessero dei cd australiani. Mi potresti spiegare ed elencare quali sono? Grazie.

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 17:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

sinceramente non lo so perchè non sapevo che esistessero dei cd australiani. Mi potresti spiegare ed elencare quali sono? Grazie.

Con estremo piacere:
Prima di espandersi al mondo gli AC/DC producevano dischi solo per l'australia:
High Voltage (Come lo conosci tu cioè in Edizione Mondiale)
Maggio 1976:

Ed ecco High Voltage in Edizione Australiana
Febbraio 1975:

Invece T.N.T.
SOLO IN EDIZIONE AUSTRALIANA!!!
Dicembre 1975:

Inoltre Dirty Deeds Done Dirt Cheap (Mondiale)
Dicembre 1976:

Invece Australiana
Settembre 1976:

Poi Let There Be Rock (Mondiale)
Ottobre 1977:

Australiana
Ottobre 1977:

Powerage è identico sia in australiana che in mondiale:
Aprile 1978:

A If You Want Blood (You've Got It) Non esiste edizione australiana Che tu conosci:
Ottobre 1978:

Infine a Highway to Hell Mondiale
Giugno 1979:

Invece Australiana
Novembre 1979:

Mi Raccomando studia!!!
E se hai bisogno di aiuto sai a chi rivolgerti!!!

Brian Johnson: Quando facemmo un concerto di prova in Olanda, mi si avvicinò un ragazzino con un tatuaggio uguale a quello di Bon sul braccio e mi disse: "Questo tipo era il mio idolo, ma adesso non c'è più ti auguro la miglior fortuna del mondo". Sono rimasto lì, impressionato.

Modificato da - Simone in data 24/08/2010 16:50:23

demoinblack
Problem Child

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

32 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 23:43:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demoinblack Invia a demoinblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Con estremo piacere:
Prima di espandersi al mondo gli AC/DC producevano dischi solo per l'australia:
High Voltage (Come lo conosci tu cioè in Edizione Mondiale)
Maggio 1976:

Ed ecco High Voltage in Edizione Australiana
Febbraio 1975:

Invece T.N.T.
SOLO IN EDIZIONE AUSTRALIANA!!!
Dicembre 1975:

Inoltre Dirty Deeds Done Dirt Cheap (Mondiale)
Dicembre 1976:

Invece Australiana
Settembre 1976:

Poi Let There Be Rock (Mondiale)
Ottobre 1977:

Australiana
Ottobre 1977:

Powerage è identico sia in australiana che in mondiale:
Aprile 1978:

A If You Want Blood (You've Got It) Non esiste edizione australiana Che tu conosci:
Ottobre 1978:

Infine a Highway to Hell Mondiale
Giugno 1979:

Invece Australiana
Novembre 1979:

Mi Raccomando studia!!!
E se hai bisogno di aiuto sai a chi rivolgerti!!!

Ti ringrazio molto! sei stato molto esauriente, e ho scoperto una cosa nuova Grazie mille!

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 16:47:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sistemato alcune immagini che non si vedevano

Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 12:14:43  Mostra Profilo Invia a Diavoletta_Young un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se può rientrare a far parte degli oggetti,o quanto meno non negli oggetti che ti tieni in casa.
Comunque mio padre l'altro giorno ha avuto un'idea grandiosa e volevo sentire cosa ne pensavate.
Siccome è un grandissimo fan degli AC/DC ed è stato lui a trasmettermi la passione per la loro musica,l'altro giorno mentre eravamo nel nostro box mi ha proposto di dipingerlo con un logo extra-large del gruppo e un po' di saettine sparse.
Devo solo fare una sagoma di cartone e poi anche il nostro box diventera Rockeggiante!!
Voi che ne pensate?? A me sembra grandioso!!
A presto
Diavoletta

19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream
They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie.

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diavoletta_Young

Non so se può rientrare a far parte degli oggetti,o quanto meno non negli oggetti che ti tieni in casa.
Comunque mio padre l'altro giorno ha avuto un'idea grandiosa e volevo sentire cosa ne pensavate.
Siccome è un grandissimo fan degli AC/DC ed è stato lui a trasmettermi la passione per la loro musica,l'altro giorno mentre eravamo nel nostro box mi ha proposto di dipingerlo con un logo extra-large del gruppo e un po' di saettine sparse.
Devo solo fare una sagoma di cartone e poi anche il nostro box diventera Rockeggiante!!
Voi che ne pensate?? A me sembra grandioso!!
A presto
Diavoletta

Idea??
E una cosa meravigliosa!!!

Roby
Utente Storico Assistente Forum

Regione: Lombardia
Città: Milano

1799 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:19:57  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Per maggiori informazioni sulla discografia degli AC/DC, consiglio di consultare il sito di AC/DC Italia: http://www.acdc-italia.com/pages/albums.htm

Roby

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:23:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kornit
Per maggiori informazioni sulla discografia degli AC/DC, consiglio di consultare il sito di AC/DC Italia: http://www.acdc-italia.com/pages/albums.htm

Sottoscrivo, io naturalmente ne ho parlato per sommi capi

Modificato da - Simone in data 30/08/2010 16:24:15

Diavoletta_Young
Cold Hearted Man

471 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 16:34:06  Mostra Profilo Invia a Diavoletta_Young un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapevo che Simone avrebbe approvato !!

19/5/2010....Yeah you...Shook me all night long!!! AC/DC are my rock'n'roll dream
They said stop,I said go,they said fast,I said slow,they said yes,I said no I do the bad boy boogie.

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 19:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diavoletta_Young

Sapevo che Simone avrebbe approvato !!

Sai Che Poi devi fare una fotografia e mandarmela
Ma stiamo uscendo fuori tema. Rimaniamo nel topic

High voltage
Problem Child

70 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 12:07:50  Mostra Profilo Invia a High voltage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho:
Back in Black
For those about to rock ( fanpack con spilla,tatuaggio,adesivo e portachiavi)
Ballbreaker
Black ice
Iron Man 2 edizione con cd,dvd,fumetto Iron Man,adesivi e poster

Maglietta con logo e ali
Maglietta di For those about to rock

Bandiera di Are you Ready

Per ora ho solo questo, ma in futuro voglio avere tutto degli AC/DC!!!!!

Let there be rock !!

AC DC 89
Rising Power

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Val di non

260 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 17:16:53  Mostra Profilo Invia a AC DC 89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora io ho i seguenti album:
-Back in black
-For those about to rock (fan pack)
-Ballbreaker
-Black ice
-Iron man 2 edizione speciale con libro ,fumetto,adesivi e poster

Maglietta con il cannone e la mitica scritta for those about the rock e una bandiera di Are you Ready

If you want blood Yooooooou 've gooot'it Ac/Dc

peppe91
Hard as a rock

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: giulianova

638 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 09:53:39  Mostra Profilo Invia a peppe91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo alla mia lista:
-live 77 (DVD)
-big gun (CD)

hell ain't a bad place to be

Simone
Cold Hearted Man

438 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:01:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sto godendo l'ultimo arrivato oggi...
The Razors Edge.

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com © AC/DC Italia | www.acdc-italia.com 2000 - 2011 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it