AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com

AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Presentazioni, Regole, Aggiornamenti
 Aggiornamenti e comunicazioni
 Post premio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Cowboy84
Amministratore

Regione: Lombardia
Città: Milano

5691 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 00:04:25  Mostra Profilo Invia a Cowboy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari utenti,

novità all'orizzonte!
Con il passaggio al nuovo forum ho notato che ci sono alcuni di voi che partecipano in maniera particolarmente costruttiva alle discussioni, contribuendo ad innalzare in modo rilevante la qualità della nostra community (cosa per cui mi "batto" quotidianamente). Noto con piacere che certi utenti offrono il loro aiuto per quello che possono e da oggi ho deciso di premiare questo atteggiamento a discapito di quelli più passivi che maturano semplicemente post gratuiti e privi di possibile repliche argomentative.
In parole povere, ho sperimentato già con qualcuno di voi questa novità: nelle settimane scorse ho recapitato via messaggio privato, alcune notifiche di premi post con relativa motivazione. Premi che possono variare da 5 a 50 post a seconda del contributo e della costanza con il quale un utente prende a cuore una determinata discussione. Posso farvi un esempio pratico:
Rossi decide di aprire una discussione che riguarda una collaborazione di Angus per la costruzione di chitarre Gibson (assurdità). Se l'utente non si limita ad aprire questa discussione ma interagisce inserendo spontaneamente news che derivano da quest'argomento, foto video o altro ancora, bè sicuramente offrirà a tutto il forum la possibilità di seguire la vicenda più approfinditamente.
Quindi da oggi la cosa viene resa ufficiale e, assieme alla pubblicazione di recensioni, anche la partecipazione significativa al forum verrà premiata.
Spero di non dovermi confrontare con discussioni di gente che si sente trascurata e non considerata per quello che posta, in tal caso non si farà altro che sopsendere immediatamente questo incentivo "a voler fare sempre meglio" per fare Grande un Forum come il nostro.

Sempre disponibile per domande/chiarimenti,
Cowboy84

ac dd
Night Prowler

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2676 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 16:52:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ac dd Invia a ac dd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si che bellezza!!!!!!!yahooooooooo....non mi merito 20 punti per aver letto e apprezzato questa idea geniale!!!!hahhaa!!!scherzo!!!
bella idea comunque!!!

Torna all'inizio della Pagina

Diego
Utente Storico Assistente Forum

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Augusta

2468 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 15:33:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Diego Invia a Diego un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bell'idea anke secondo me cmq noi veniamo a sapere d quanti premi post abbiamo raccolto soltanto tramite messaggi privati?

Gimme water, gimme wine
Gonna show you a good time!!

Senza Riguardo tutti i mercoledì alle 19.00 su Radio MusMea http://www.facebook.com/SenzaRiguardo

Modificato da - Diego in data 12/12/2006 15:35:34

Cowboy84
Amministratore

5691 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 18:21:45  Mostra Profilo Invia a Cowboy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto la comunicazione, pero ora, è prevista solo tramite messaggio privato.

n/a
deleted

Prov.: Padova

36 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 18:49:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bell'idea!

fra92
Hard as a rock

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena

615 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 20:13:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra92 Invia a fra92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfetto...

Devil
Night Prowler

1716 Messaggi

Inserito il - 18/12/2006 : 21:56:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devil Invia a Devil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma i moderatori possono ottenere dei post premio?

"Hehe. Dynamo, these are the italians. Sitting ducks. Unless you take them to a disco and let them drink/take pills." Dallas

LOL!

Cowboy84
Amministratore

5691 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 14:21:53  Mostra Profilo Invia a Cowboy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi il sottoscritto? No

Devil
Night Prowler

1716 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 22:42:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Devil Invia a Devil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh i moderatori in generale. Cmq era solo curiosità, scusa se non era una domanda lecita.

"Hehe. Dynamo, these are the italians. Sitting ducks. Unless you take them to a disco and let them drink/take pills." Dallas

LOL!

pimple
UTENTE BANNATO

132 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 23:58:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pimple Invia a pimple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premi che di certo io non riceverò mai, vista la mia scarsa partecipazione al forum! Ok, post inutile... Comunque complimenti, idea carina intelligente e originale!

Il rock è dire "Io ci sono. E voialtri andatevene tutti a fa***lo!"

Cowboy84
Amministratore

5691 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 00:21:15  Mostra Profilo Invia a Cowboy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pimple

Premi che di certo io non riceverò mai, vista la mia scarsa partecipazione al forum! Ok, post inutile... Comunque complimenti, idea carina intelligente e originale!

Questo non vuol dire assolutamente niente!
I post di un utente che compare anche una volta al mese, possono essere più utili e argomentativi di quelli lasciati da un user che invece accede quotidianamente alla community.
Chiunque ha la possibilità...!

pimple
UTENTE BANNATO

132 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 13:12:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pimple Invia a pimple un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questo è vero...

Il rock è dire "Io ci sono. E voialtri andatevene tutti a fa***lo!"

anna88
Cold Hearted Man

Regione: Veneto

458 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 17:42:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna88 Invia a anna88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente non partecipo molto attivamente nemmeno io...Comunque mi piace molto questa idea!

Rock'n'roll will never die!

Easy_rocker
Moderatore

Città: Bergamo

5052 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 21:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Easy_rocker Invia a Easy_rocker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie cowboy x i 10 post riguardante al film di jack black

"I want you to hear me out there, this is for all you bad boys...This a story of the saint rock 'n' roll...I want you to put your hand in your pocket..Take you ten dollars out and send it to me"

lgspf

Prov.: Sondrio
Città: Teglio

2041 Messaggi

Inserito il - 06/01/2007 : 21:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lgspf Invia a lgspf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angus_91

Grazie cowboy x i 10 post riguardante al film di jack black

Cosa ti avevo detto? Visto che te li meritavi i post premio? Bravo angus e bravo cowboy, ottimo lavoro!

Roby

1799 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 14:45:35  Mostra Profilo Invia a Roby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i 10 post premio per i Motley Crue!

Roby
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
AC/DC Italia Fans Forum | www.acdcitaliaforum.com | www.acdc-italia.com © AC/DC Italia | www.acdc-italia.com 2000 - 2011 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it