| Autore |
Discussione |
|
dallas
Cold Hearted Man

Città: Vivo a Roma, detestandola.
481 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 10:31:13
|
In questo video http://www.youtube.com/watch?v=JPRdOMLZJKM di qualche anno fa, con mia grande sorpresa, sento uno speaker che dopo il pezzo dirà qualcosa tipo "...le monetine in faccia fanno male...".
Ho la netta sensazione che Angus si becca una o più monete tirate in faccia. Ed è in ITALIANO la parte detta alla fine. Ciò implicherebbe che sia in Italia. Se è così, mi vergogno come un cane. E vorrei prendere con le mie mani chi anni fa tirò quelle monetine.
Popolo di incivili.
E' così, vi chiedo, ne sapete nulla?
|
Come visit me on www.solodallas.net FREE registration. |
|
|
Ryo
Utente Storico

Regione: Lombardia
Città: CAPIAGO
1828 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 11:13:52
|
avevo già visto il video e sapevo del fattaccio dai racconti di prima mano di un amico presente: Era il concerto al Forum a Milano del tour di Ballbreaker.
fantastico il "ci facciamo sempre riconoscere"... |

"If Cliff and Mal changed sides, it would be the end of AC/ DC. They wouldn’t know what to do. The band would split. End of story." Brian Johnson

|
Modificato da - Ryo in data 25/11/2007 11:15:31 |
 |
|
|
Easy_rocker
Moderatore

Città: Bergamo
5052 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 11:44:42
|
 Mha, senza parole, perchè la gente si deve far riconoscere in questo modo, ma soprattutto perchè sempre noi italiani??Cioè vai a un concerto dei tuoi idoli (poi se ci fosse gente che non gliene fregava niente questo non lo so ma non credo) e tu fan tiri delle monetine magari al tuo idolo?? Bhà bisogna essere scemi forte per farlo... |
"I want you to hear me out there, this is for all you bad boys...This a story of the saint rock 'n' roll...I want you to put your hand in your pocket..Take you ten dollars out and send it to me"
|
 |
|
|
dallas
Cold Hearted Man

481 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:00:03
|
Mah. Allora vedi, non c'entra davvero il calcio. Siamo predisposti a violenza idiota da tempo. E' cromosomico? Certamente, è fallimentare. Così siamo on our Highway to hell, ma all'inferno - come paese - credetemi, ci arriveremo davvero. Quanto vorrei poter guardare in faccia ora chi l'ha fatto. Ora, in questo momento. Lo guarderei negli occhi e gli direi "sei un miserabile pezzente".
Ecco, mi basta così, per ora.
Sigh. |
 |
|
|
Angus Sg
Utente Storico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
2163 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:48:05
|
dallas il fatto perche siamo cosi è l'insegnamento dei genitori...... genitori = stato perche se lo stato (quindi anche i politici) fanno di tutto per "incularci" noi come possiamo reagire.... e anche un altra cosa vai a tirare un moneta infaccia a jimmy page nel prossimo concerto vedi che cosa fanno gli inglesi.....lo stesso per il calcio cioè tu ti rendi conto che in inghilterra i campi sono aperti niente barriere divisorie, questo spiega tutto...........
|
Angus sg61......
 |
Modificato da - Angus Sg in data 30/07/2011 15:28:06 |
 |
|
|
Davidangus
Night Prowler

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Bellizzi
1535 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:48:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dallas
Mah. Allora vedi, non c'entra davvero il calcio. Siamo predisposti a violenza idiota da tempo. E' cromosomico? Certamente, è fallimentare. Così siamo on our Highway to hell, ma all'inferno - come paese - credetemi, ci arriveremo davvero. Quanto vorrei poter guardare in faccia ora chi l'ha fatto. Ora, in questo momento. Lo guarderei negli occhi e gli direi "sei un miserabile pezzente".
Ecco, mi basta così, per ora.
Sigh.
Quoto. Il calcio è una scusante e basta. Non ci siamo proprio, mi rincresce dire che la parte incivile del nostro popolo ci sovrasta, e fa diventare le persone civili incivili agli occh del mondo... L'italia c'è ma gli italiani no. Stiamo sempre lì. Dall'800. |
"It's a long way to the top, if you wanna ROCK'N'ROLL!!!"
|
 |
|
|
Ryo
Utente Storico

1828 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 20:19:19
|
in italia ci deve sempre essere una scusa pronta per nascondere i problemi adesso per far finta che vada tutto bene, la colpa è degli ultrà e del calcio...
che poi noi italiani siamo un popolo di m***a (non tutti fortunatamente) non è una novità basta vedere la considerazione che hanno di noi all'estero... |

"If Cliff and Mal changed sides, it would be the end of AC/ DC. They wouldn’t know what to do. The band would split. End of story." Brian Johnson

|
 |
|
|
Davidangus
Night Prowler

1535 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:02:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Ryo
in italia ci deve sempre essere una scusa pronta per nascondere i problemi adesso per far finta che vada tutto bene, la colpa è degli ultrà e del calcio...
che poi noi italiani siamo un popolo di m***a (non tutti fortunatamente) non è una novità basta vedere la considerazione che hanno di noi all'estero...
Già... imbroglioni, mafiosi, pizzaioli, buoni solo a rubare soldi o a far fallire società... e ragazzi me non si può andare avanti cosi... ci vuole una scossa, che deve partire dalla gente come NOI! |
|
 |
|
|
dallas
Cold Hearted Man

481 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:18:53
|
E' vero Davide. Deve partire da gente come noi. Ed io credo che stia succedendo, nelle nostre vite, quotidianamente.
Io so che per me è così  |
 |
|
|
Cowboy84
Amministratore

Città: Milano
5691 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 23:30:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Ryo che poi noi italiani siamo un popolo di m***a (non tutti fortunatamente)
Sinceramente mi ha un pò infastidito questa tua affermazione, da come lo dici sembra che in Italia sia più la "m" rispetto alla gente per bene. |
 |
 |
|
|
dallas
Cold Hearted Man

481 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 16:00:46
|
Cowboy, giudicando da qui dove mi trovo (Roma) oserei affermare che sia corretto. Ora, mi rendo conto di essere un po' populista recentemente, ma il mio disgusto per questo paese è arrivato a livelli altissimi. Chiedo venia in anticipo.
Una cosa mi sembra abbastanza verificata e che cioè, quando gli italiani possono fare - diseducatamente - come gli pare, lo fanno. Per strada e nella vita privata. Ho avuto moltissime conferme - e quotidianamente - di questo. Leggi "Italians", una rubrica di Beppe Severgnini, sul Corriere.it tutti i giorni per farti un'idea. Non so quanti anni tu abbia - ed ho già pubblicamente espresso la mia stima nei tuoi confronti più volte - ma l'esperienza a me in questi ultimi anni ha confermato questa triste realtà.
Piuttosto che cercare di negarlo, è meglio ammetterlo pubblicamente: l'Italia è un paese che NON va. Non va più (ammesso che sia mai andata come doveva). Non va la sua gente, non vanno i governanti. Non funziona. Ho vissuto in Inghilterra e negli Stati Uniti. Lungi dall'affermare che siano paesi senza difetto (gli Stai Uniti poi... ) ma il senso civico - per esempio - lì è altra cosa.
Salutone
Fil |
 |
|
|
Davidangus
Night Prowler

1535 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 16:55:45
|
Facciamo una cosa... ogni messaggio di Fil lo quoto, senza dirlo più. Il senso civico da noi è inesistente! Esempio: Napoli. Divieto di fumare nei parchi, e infatti non ci fumano più. Dentro i parchi e davanti ai cancelli c'è la spazzatura! C***o ma vi pare una cosa da uomini? Mia zia prima che io nascessi viveva in Svizzera. Mio padre ha sempre cercato di far capire agli altri che da noi il senso civico non c'è, con questo episodio accaduto a lui, appunto, in Svizzera. Faceva molto caldo, quindi mio papà aveva acceso la macchina per farla raffreddare un pò con il climatizzatore... allora una vecchietta bussa al finestrino e fa segno di no con il dito: inquina. Questo sarebbe mai successo da noi? Io credo di no.
Fil la nostra lotta alla gente di m***a c'è sempre stata nel nostro piccolo... ma qui ci vuole una cosa seria, anche se ormai sto perdendo le speranze... purtroppo però io sono giovane. |
|
Modificato da - Davidangus in data 28/11/2007 18:09:08 |
 |
|
|
dallas
Cold Hearted Man

481 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 18:35:02
|
Davide, la stessa cosa accaduta a tuo padre, accadde a me, sempre in Svizzera. Non solo quello, ma anche di tenere la distanza di sicurezza tra i veicoli. Mi si rivoltò contro il guidatore della vettura precedente. Aveva ragione. Io ero "giovane", avrò avuto 20 anni. E pensai, ammazza che s*****i questi svizzeri. Venni anche ripreso in città (una nota località sciistica) per il motore acceso. Mi si disse "qui non sei in Italia".
Pensai sempre che erano esagerati ed aggressivi.
Avevo torto marcio. Ero - anzi - un emerito imbecille qualunque, ero il il "male-educato", nonostante la nascita statunitense e le scuole inglesi. Non avevo ancora imparato - allora - altre cose, fondamentali, del vivere civico in automobile, per esempio.
Il modo in cui guidiamo e ci comportiamo su strada, è la "cartina tornasole" della nostra condizione umana. Eccola la verità. Io ero un imbecille. Ora non più ( o solo, un po' meno) e "male educato", almeno sul comportamento da seguire con l'automobile. Che era ed è, solo la punta dell'iceberg.
Saluti a tuo padre.  |
 |
|
|
Ryo
Utente Storico

1828 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 10:44:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Cowboy84
Citazione: Messaggio inserito da Ryo che poi noi italiani siamo un popolo di m***a (non tutti fortunatamente)
Sinceramente mi ha un pò infastidito questa tua affermazione, da come lo dici sembra che in Italia sia più la "m" rispetto alla gente per bene.
Scusa se ti ho infastidito non era un generalizzazione e ovvio che non volevo fare percentuali, anzi credo e spero che la gente per bene è la maggioranza, il problema è che questa maggioranza è silenziosa e tranquilla viene nascosta dai imbecilli che rovinano l'Italia e la sua reputazione (basta vedere quello che pensano di noi in città come praga o barcellona ).
Comunque io quando sono all'estero se sento parlare italiano, mi zittisco e faccio finta di essere straniero! (ovvio che sto esagerando, spesso lo faccio solo perchè all'estero non VOGLIO sentirmi in italia)
Ah per finire Io in svizzera ci lavoro, non esaltateli i confederati che anche loro sono pieni di magagne |

|
Modificato da - Ryo in data 30/11/2007 10:45:11 |
 |
|
|
Levon
Rising Power

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Sinalunga
200 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 19:07:28
|
questo è l'eenesimo esempio che roviniamo sempre tutto con la violenza come nel calcio..abbiamo rovinato uno sport!!
come fa chi va a vedere la propria squadra o il proprio idolo a fare danni all'idolo stesso o ad altri fan/tifosi?? che schifo! |
Your mind on fantasy.. Livin on ecstasy.. |
 |
|
|
lollo sg
Utente Storico

Prov.: Milano
Città: Bovisio Masciago
2079 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2007 : 21:29:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Levon
questo è l'eenesimo esempio che roviniamo sempre tutto con la violenza come nel calcio..abbiamo rovinato uno sport!!
come fa chi va a vedere la propria squadra o il proprio idolo a fare danni all'idolo stesso o ad altri fan/tifosi?? che schifo!
STRAMEGASUPERIPERQUOTO!! |
  Il mio canale youtube! http://www.youtube.com/user/lollorocks |
 |
|
|
Discussione |
|